Home > Primo piano > Sereno Natale a tutti…

Sereno Natale a tutti…

24 Dicembre 2008

 

 

 

 

 

Sereno Natale a tutti,

Carissimi amici…. A coloro che scrivono per piacere, per abitudine, sofferenza, amore, gioia, condivisione, stupore, stanchezza, fervore, felicità, amarezza, solitudine, tranquillità…

Vorrei che il Natale vi regalasse serenità e non felicità: la seconda dura un attimo, la prima è un modo di vivere!

Quest’anno ho deciso di non chiedere nulla, cercherò di accogliere la Vita con i suoi piccoli drammi e le immense gioie. Ho deciso di non oppormi e di lottare, di provare emozioni, di camminare con la paura, di sorridere quietamente all’amore e di accettare qualsiasi fine.

Voglio bene a Voi, a coloro che ho conosciuto e ringrazio: Alice, Nenè, Don Franco Barbero, (amici di sempre e per sempre) Giòòòòòòòòòòòòòò (il mio straordinario co-autore! Confidente e reggente!! Ehm… non si lava nulla con la candeggina, se non le piastrelle del bagno! Devo insegnarti la mia ricetta!! TI VOGLIO BENEEEEE! EU!) Publio (Pasqui, mi ha salvato 20000000000 di volte! Mi hai tradito! Non sei venuto alla cena e mi devi un abbraccio!!!!) Lino (Lardonis, nonché Dio!! Eheheheh!) Francesco (Nip e chi dimentica il mio primo gen.?) Leo (Sawyer… che dire?? Sciagurato!!!!) Manuela (Scemo e Scemo, risolto il dilemma dei 1+1′ eheheheh!) Claudio (Severin, solo un grazie per gli innumerevoli momenti in cui mi è stato vicino) Fabrizio (Drone…, cosa volete fare? Nessuno è perfetto!) Don Rodrigo (QUALCUNO mi deve ancora dare il Suo contatto msn!!!! Quanto ci mettiamo????? Manuuuuuuuuuu????) Tutta la Confederazione Moire, mi hanno fatto passare giorni lieti e sereni…. Vi auguro tutto ciò che desiderate con profondo affetto. Buon Natale!!!!!

PS: Spiacente per il Gen. Much_Love, poiché si è fatto bannare… ehm! Vedrò di scrivere due righine a lui dedicate!!!!

A tutti, tutti……..ma proprio tutti:

 

 

Ricordatevi che nella vita non contano il numero dei respiri che fate..Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono…

 

Ludi

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.